I Am

Irrequieta sognatrice (a occhi aperti). Preferisco scrivere a parlare, fotografare a ricordare. Vorrei vivere mille vite e a volte mi perdo a pensare alle occasioni possibili. Per questo ho scelto di creare versioni di mondi. Con la moda, lo stile, la scrittura.

"I have this habit of talking to myself imagining"

Studio soluzioni creative e digitali per trasformare in testo e immagine il tuo sogno. 

 Clients


Aquilano.Rimondi, Chicco do Mexico, CupMag, Fashion vip Magazine, Fay, Gallotta Gioielli, Glamour, Hogan, Le Ble, Milan Fashion Library, Pitti Immagine, Prada, Roger Vivier, Salvatore Piccolo, Sia Mé Se borse, Swarovski, Tod's, Valentino.



                      Biography


Nasce a Napoli - dove si laurea in Scienze della Comunicazione - dopo un'esperienza alla Saint Martin di Londra, si trasferisce a Milano per frequentare un Master in Fashion Styling alla Marangoni. Inizia la sua carriera presso Fashion Library di Diego Valisi, seguono la Maison Valentino e la redazione Glamour Italia dove consegue il tesserino di giornalista. 


Nel 2011 Condé Nast le affida l'ambiziosa start up digitale Glamour Personal Shopper - un’app innovativa basata su una nuova esperienza di shopping 2.0. Contemporaneamente porta avanti il blog personale “Happy Vintage to You” sulla piattaforma Glamour.it.


L’esperienza in Condé Nast sfocia nell’e-commerce del gruppo Della Valle. Acquisisce sempre più dimestichezza nella produzione di contenuti digitali tanto da seguire progetti 2.0 per brand come Swarovski, Roger Vivier, Tod's, Fay e Hogan. Come Web Fashion Editor si occupa della pianificazione dei contenuti digitali: dall'ideazione delle creatività per banner editoriali e commerciali fino alla produzione sul set. Scrive comunicati stampa, articoli e interviste SEO oriented, testi per Newsletter e post social.


L’esperienza in redazione le assicura solide competenze nella realizzazione di contenuti editoriali, quella in un sito di e-commerce le ha permesso di comprendere le nuove dinamiche della comunicazione dei luxury brand.


Attualmente lavora come freelance. Di recente ha curato gli scatti e-commerce di Prada come stylist. Segue come consulente creativa il progetto e-commerce Gallotta Gioielli contribuendo alla scelta del design del sito, alla creazione dei banner e alla gestione del blog.